MIRA - Vendita all'ingrosso di fiori e piante

Mirandola (Modena)
v. Volta, Mirandola  -  Modena
Risposta non garantita

Descrizioni

MIRA è un'azienda che si occupa con professionalità e competenza della vendita all'ingrosso di fiori recisi, fiori secchi, piante e fiori artificiali, articoli per confezionamento e articoli natalizi. Grazie all'esperienza accumulata nel settore è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza, proponendo dei propdotti di qualità garantita.

MIRA si trova a Mirandola in provincia di Modena e da anni si propone di soddisfare a pieno la propria clientela proponendo la vendita all'ingrosso di prodotti in linea con le tendenze di mercato. L'azienda rappresenta quindi un punto di riferimento per gli operatori del settore. Inoltre, grazie all'esperienza accumulata nel settore è in grado di proporre una serie di servizi fra i quali:

  • Decorazioni floreali
  • Vetrinistica
  • Fornitura accessori di ogni genere
  • Fornitura fiori recisi, fiori secchi, piante e fiori artificiali

Richiedi un preventivo a MIRA - Vendita all'ingrosso di fiori e piante

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Prodotti da giardino
    • Fiori
    • Piante
  • Giardini per località
    • Modena

Contatta MIRA - Vendita all'ingrosso di fiori e piante

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos