Matteo Galluppi Arboricoltura

Collebeato (Brescia)
Via martinengo 18, Collebeato  -  Brescia

L'impresa

Il servizio
La nostra specialità:
  • potature e abbattimenti in treeclimbing
I nostri principali clienti sono:
  • Privati

Descrizioni

Nella Matteo Galluppi Arboricoltura siamo specializzati in alberi, su cui operiamo sia con piattaforme che, soprattutto, con la tecnica del treeclimbing. Lavoriamo a stretto contatto con professionisti del settore e altre imprese di giardinaggio ma anche direttamente per privati e aziende che necessitano di interventi su piante d'alto fusto.

Effettuiamo potature eseguite a regola d'arte secondo i criteri della moderna arboricoltura, abbattimenti controllati in treeclimbing, consolidamenti, trattamenti radicali e, attraverso tecnici specializzati come i dottori forestali, valutazioni di stabilità.

Altamente specializzati nella gestione degli alberi, siamo arboricoltori certificati ETW (European Tree Worker), una certificazione volontaria riconosciuta in tutta europa che attesta competenze e capacità nelle gestione dell'albero e di tutte le sue problematiche e peculiarità

Operiamo con grande professionalità, nel rispetto della sicurezza privata e collettiva, nel rispetto dell'albero e nel rispetto delle necessità dei nostri clienti.

Richiedi un preventivo a Matteo Galluppi Arboricoltura

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Imprese di giardinaggio
    • Potatura
  • Giardini per località
    • Brescia

Raccomandazione

4.7
Tempo di risposta
Rapido
Prezzo del servizio
Molto buono
Livello di soddisfazione
Molto alto
Vedi tutte(1)

Contatta Matteo Galluppi Arboricoltura

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos