Imprese di Giardini a Cascina

Imprese di giardini in Cascina: contatta i migliori professionisti del verde. Vivai e serre, architetti e paesaggisti. Scegli prodotti per i giardini come concimi, terricci fertilizzanti etc. Scegli una delle aziende di giardini in Cascina e chiedi un preventivo gratuito. In questo elenco ci sono2 aziende di Cascina.

Leggi tutto

Cascina

Cercare aziende a...

Tutti i servizi
Mostra più professionisti della tua zona

Trova aziende a

Ultime richieste di preventivo inviate ad aziende di Cascina

richiesta preventivo per abbellimento piccolo giardino

salve ho circa 40 mq di giardino e vorrei realizzare un prato inglese....togliendo tutta l'erba che c'è in questo momento quanto verrei a spendere?

Salve. Vi scrivo perchè ho una villetta a schiera d'angolo con circa 150 metri quadrati di giardino disposto sue tre lati. Vorrei chiedere a delle persone esperte dei consigli su come poter arrivare ad una buona realizzazione senza spendere cifre enormi. Avrei già qualche idea ma vorrei un progetto in linea di massima con relativi costi, anche di eventuali piante che vorrei mettere in giardino. Grazie.

Vorremmo un tappeto erboso di dicondra. Superficie da coprire mq 10,00.

Ho necessità di sistemare un giardino e sarei interessata ai tappeti erbosi pronti. Dal momento che siamo vicini è possibile avere una visita di un vostro esperto per un preventivo?

si richiede vostra migliore offerta per la fornitura di manto o tappeto erboso sintetico per una superficie di circa 40mq,sempre esposta al sole.grazie.Saluti.

Potatura 2 magnolie, ulivo, mimosa, limone, siepe divisoria interna lunga 5mt Zona porta a lucca

buona sera avremmo bisogno cortesemente di un preventivo relativo al costo dei tappeti erbosi e soprattutto di sapere se ne avete disponibilità e che tipi di tappeti avete se solo prato inglese o anche dicondra o quant'altro.Certidi una vostra risposta piuttosto veloce ringraziamo anticipatamente CANDELA SALVADORE

preventivo per giardino

installazione di impianto di irrigazione su giardino di 2,5mt x 8mt circa; un altro impianto di irrigazione sull'altra parte del giardino che è separato dalla precedente, l'ungo l'angolo della casa, di 10mt x 3mt e 6mt x 3mt circa; scavare le radici di un albreo, precedentemente tagliato fino alla base, per piantarne un altro a foglia larga ; stesura, su quest'ultimo giardino di manto erboso . grazie