Valore magnolia

Inviata da Fabio. 1 giu 2019 1 Risposta  · Piante

Buongiorno volevo sapere se una magnolia di circa 8/10m ha un valore commerciale? Grazie mille

Miglior risposta

Sicuramente,si può ipotizzare un valore, se intende un valore per poterla vendere, direi di no ,estirpandola per poi rimetterla a dimora,il rischio che non attecchisca è altissimo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perché la mia magnolia sempreverde ha le foglie arricciate?

17 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2015