Togliere una pianta di alloro

Inviata da Abramo Marinozzi. 6 apr 2017 3 Risposte

Qual'è il modo migliore è più efficace per togliere definitivamente una pianta di alloro? Grazie

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    sradicarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pubblicato il 07 Aprile 2017

    Logo Gianni giardiniere

    16 Risposte

    3 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2000 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 2350 Risposte inviate
    • Buongiorno , devo dire bella domanda?!
      Per togliere un chiodo come fa??
      Faccia la stessa cosa, non trova?!

      Cordialmente CRI SERVICE

      Pubblicato il 08 Aprile 2017

      Logo Cri Service di Peveri Cristian
      Cri Service di Peveri Cristian Piacenza

      35 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Se deve solo toglierla ,qualsiasi periodo,se deve rimetterla a dimora,da ottobre a fine aprile

      Pubblicato il 07 Aprile 2017

      Logo Fratelli Passalacqua S.n.c.

      161 Risposte

      59 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande