Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Smaltimento potatura

Inviata da Ivan. 23 giu 2016 2 Risposte

Salve a tutti, dovrei smaltire circa 10 sacchi (grandi) di erbacce, potatura siepi ecc... la ASIA (ditta che si occupa della differenziatata Napoli) non fornisce questo tipo di servizio nemmeno a pagamento. Conoscete qualcuno che offre tale servizio?
Grazie

potatura

Miglior risposta

Suggerisco un'alternativa allo smaltimento: la riduzione e omogeneizzazione degli scarti da giardino con un biotrituratore (ma si può fare anche con un robusto tosaerba): si avrà a disposizione un ottimo terriccio vegetale da impiegare come fertilizzante e ammendante. Comporta un po' di lavoro, ma anche riempire i sacchi per lo smaltimento porta via del tempo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

da noi il coferimento in discarica dei rifiuti domestici è gratuito ai residenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo Beauty Garden di Roberto Cremonini Beauty Garden di Roberto Cremonini

68 Risposte

132 voti positivi