GuidaGiardini.it
GRATIS - Su Google Play GRATIS - Nell'App Store
Installa Installa

Ricerca di giardiniere

Inviata da Gianni Duca. 9 ott 2017 17 Risposte

Ho un terrazzo di 200 metri quadrati con vasconi, vasi e 30metri di prato. Vorrei avere l'indirizzo di una società che mi metta a disposizione un giardiniere per la manutenzione delle piante

Argomenti simili

17 Risposte

  • Miglior risposta

    Se la richiesta di un giardiniere proviene dalla provincia di Modena siamo disponibili ad esaminarla.

    Pubblicato Oggi, 18 Ottobre 2017

    Logo Vivai Preti
    Vivai Preti Ravarino

    1 Risposta

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 2400 Risposte inviate
    • Buongiorno ricevo ora la Sua richiesta tramite GuidaGiardini.it e La ringrazio. Noi operiamo prevalentemente sulle Provincie di Belluno e Treviso, qualora la Sua abitazione rientri in queste zone saremmo lieti di poterLe essere utili.

      Pubblicato Ieri, 17 Ottobre 2017

      Logo VIVAI FRESCURA

      1 Risposta

    • Salve Sig. Gianni,
      avremo bisogno di conoscere la località ove effettuare il lavoro.
      Qualora si trovasse nella provincia di Pescara o di Chieti siamo a disposizione per un sopralluogo gratuito.
      Saluti.

      Pubblicato Ieri, 17 Ottobre 2017

      Logo General Service Impresa Di Servizi

      1 Risposta

    • Salve, sono disponibile per tutto il friuli, zona udine,gorizia, cividale, trieste.
      Mi occupo di stesura di tappeti erbosi, manutenzione, creazione di aiuole, potatura alberi con macchinari idonei.

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Ditta Giaiot Lucio
      Ditta Giaiot Lucio Aiello del Friuli

      1 Risposta

    • Buongiorno, Le rispondo in merito alla sua domanda.
      Io sono un giardiniere autonomo e posso fare la manutenzione ordinaria ma dovrei vedere il terrazzo prima per poter fare un preventivo su misura per Lei.
      Cordiali Saluti
      Agosti Giardini

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Agosti Giardini

      1 Risposta

    • Salve, siamo DesimVerde e siamo disponibili nella provincia di Napoli, ci contatti tramite portale per un sopralluogo gratuito.
      Buonagiornata

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo DesimVerde

      1 Risposta

    • Salve, se vuole dirmi dove si trova la terrazza posso darle una risposta .
      La mia azienda è di Brescia .
      Se le si trova nei paraggi ( Max 50 km) possiamo venire a fare un sopralluogo , altrimenti le consiglio di passare in rassegna le aziende elencate su questo portale , in base alla sua ubicazione.
      Buona giornata
      Marioalberto Tisi

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Mario Alboro - il giardiniere universale

      1 Risposta

    • Buongiorno può contattarci tramite portale. Creoverde srl

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Creoverde Srl

      13 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Buongiorno,qualora in Suo terrazzo,fosse in prov. di Milano o Pavia,la nostra azienda sarebbe disponibile.

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Fratelli Passalacqua S.n.c.

      165 Risposte

      65 Valutazioni positive

    • Buongiorno, siamo a sua completa disposizione per la manutenzione del terrazzo. Le lascio il mio recapito telefonico 3802632778, per fissare un appuntamento per un sopralluogo (ovviamente gratuito).
      In attesa di una sua risposta.
      Cordiali saluti
      I giardinieri della rosa nera

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo I giardinieri della rosa nera

      1 Risposta

    • salve sono disponibile per la provincia di Pescara in Abruzzo.
      sono specializzata in piante in vaso, non posso aiutarla per il prato non avendo macchinari ma posso ripulire dalle erbacce e usare il tosaerba di chi mi chiama.
      son amante delle piante e non considero spazzatura da ripulire via ma esseri da curare ;)

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Gabrigiardini

      2 Risposte

    • Buongiorno,
      siamo disponibili per la regione Puglia.
      I dati aziendali sono presenti su Guidagiardini.
      Grazie

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Evergreen-Servizi di Giardinaggio

      1 Risposta

    • Buongiorno! Noi siamo disponibili per la provincia di Trapani.
      Cordiali Saluti

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Pollice Verde di Francesco Cusenza

      1 Risposta

    • Buongiorno.

      Siamo disponibili per un sopralluogo gratuito in tutta la zona di Firenze.

      Cordiali saluti

      dott. ing. Pietro Rampini

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Coop il giglio del campo

      1 Risposta

    • Disponibile per le province di Bologna, Modena e Ferrara.
      Può contattarmi tramite i dati aziendali presenti su GuidaGiardini.
      A presto.
      Roberto - Beauty Garden

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Beauty Garden di Roberto Cremonini

      60 Risposte

      40 Valutazioni positive

    • Mi contatti via mail grazie. Siamo disponibili. Buona giornata.
      Alessio

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Fiori e giardini

      1 Risposta

    • Mi contatti tramite guida giardini grazie

      Pubblicato 12 Ottobre 2017

      Logo Solare di Albrizio Giuseppe Antonio

      3 Risposte