Rasaerba robotizzato

Inviata da Ivano. 9 gen 2015 23 Risposte

Salve, volevo sapere dove poter trovare uno specialista di giardini, che possa consultare per l'installazione di un rasaerba robotizzato in zona Reggio Emilia.
Grazie

giardini , trovare

Miglior risposta

Buonasera, sono disponibile a fare un sopralluogo gratuito per valutare, insieme a Lei, la possibilità di installare un robot rasaerba.
Nel frattempo, sarebbe utile sapere quanti mq di Prato ha e se è più di una zona. Abbiamo una gamma di robot molto ampia: da 400 a 30000 mq che possono arrivare anche al 55% di pendenza, i famosissimi Ambrogio.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Noi operiamo in tutto il nord italia esattamente Lei dove risiede.
Cordiali saluti amministrazione Verde Giardino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2015

Logo Verde Giardino Verde Giardino

117 Risposte

530 voti positivi

IO FACCIO LA ZONA DELLA TOSCANA ,COME GIARDINAGGIO , MA PER IL RASAERBA ROBOTTIZZATO, SI DEVE RIVOLGERE AD UNA RIVENDITA GROSSA DI ATTREZZATURE DA GIARDINAGGIO VICINO A LEI E NON AD UN GIARDINIERE.
SALUTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Anonimo

mi scusi ma non posso aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Anonimo

mi scusi ma non posso aiutarla.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Anonimo

Buon Giorno
Nono posso aiutarla direttamente in quanto operiamo in Friuli ma molto spesso gli stessi rivenditori di zona di robot rasaerba eseguono le installazioni o conoscono ditte specializzate

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

mi spiace ma non so come aiutarla. noi operiamo soprattutto in umbria, lazio e toscana e ci occupiamo principalmente di alberi.
Ho visto molte volte i rasaerba robotizzati presso le abitazione di nostri clienti e credo che non sia necessario uno specialista per la loro installazione.
Leggendo le istruzioni contenute nella scatola della macchina dovrebbe essere in grado lei stesso di mettere in funzione ed a regime la macchina.
cordialmente

Federico Ceccarelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Sana Pianta Tree Climbing Sana Pianta Tree Climbing

1 Risposta

mi spiace non poterla aiutare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo G.D. S.R.L. G.D. S.R.L.

3 Risposte

Pultroppo la nostra azienda e della Provincia Di Milano.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Re.Gi.Giardini Re.Gi.Giardini

41 Risposte

13 voti positivi

putroppo non è della noztra zona, altrimenti le avrei fornito un buon nominativo di rivenditori che da anni li commercializzano.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Diamante Servizi Diamante Servizi

16 Risposte

36 voti positivi

Galliotti e lucacchioni citta della pieve ,dica che è stato segnalato da F.lli Passalacqua S.n.c.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore

181 Risposte

113 voti positivi

Buongiorno,
Inanzitutto chiediamo cortesemente di indicarci piu o meno la grandezza in mq del suo giardino e se il suo giardino è tutto in piano ecc. Noi facciamo sia vendita che installazione dei robot rasaerba Husqvarna e Zucchetti, dopo averci comunicato questi dati potremmo anche fare un sopralluogo senza impegno. Non esiti a contattarci telefonicamente.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo ELKO GARDEN ELKO GARDEN

1 Risposta

Mi dispiace ma noi lavoriamo in Sicilia.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Green Service Di Angelo Gallina Green Service Di Angelo Gallina

1 Risposta

agri sebina passirano brescia rivenditore non giardiniere ma per farti un'idea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno,noi non trattiamo piu' i rasaerba robotizzati.Dovrebbe consultare sul sito Internet dell'Husqvarna il concessionario piu' vicino a Lei in maniera che possa illustrarLe tutti i prodotti disponibili .
Sperando di esserLe stato utile
Le Porgo Distinti Saluti
Cencig Dario
La Casetta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo La Casetta La Casetta

1 Risposta

siamo spiacenti non sappiamo darle indicazioni grazie Rita Paoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Vivaio Pollici Rosa di rare piante Vivaio Pollici Rosa di rare piante

7 Risposte

5 voti positivi

Gentile sig.Ivano simo spiacenti le non le sappiamo dare indicazioni.
Grazie dr.Rita Paoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Mi spiace non poterla aiutare, mi trovo in Sicilia...

Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Salve sono Fiorello potete chiamare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Buon giorno Ivano, le consiglio di cercare sull'elenco telefonico o internet sotto la voce husqwarna, sono i più collaudati e normalmente hanno dei rivenditori molto preparati con una buona assistenza; oppure per valutare anche altri marchi quali Honda o Ambrogio cerchi semplicemente robot rasa erba, cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Chiamate al telefono.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

A me me lo chiedi???

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Mi spiace siamo fuori zona , non saprei proprio dalle sue parti. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Gerosa Giardini Gerosa Giardini

24 Risposte

92 voti positivi