Rasaerba mi consigliate per dicondra

Inviata da Daniele Dalla Villa. 6 dic 2017 · 4 Risposte · Attrezzi Giardinaggio

Ciao a tutti ho un prato di dicondra..quasi 1000 m² ho un rasaerba normale vecchiotto e purtroppo non mi raccoglie bene il taglio faccio 10 metri e perde già come se fosse pieno.. vorrei sapere che tipo di raccoglitore è più efficace o quale marca indirizzarmi Honda oleo Mac ecc grazie

Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Prima di sostituire il rasaerba, verifichi che la lama non sia consumata, quindi non svolge più il suo lavoro di aspirazione. Importante è controllare che il cesto di raccolta sia pulito, se sporco infatti, impedisce lo sfogo dell'aria e quindi il corretto riempimento. Per l'acquisto del nuovo è sempre meglio rivolgersi ad un rivenditore esperto di zona per toccare con mano i vari prodotti sul mercato.

    Pubblicato il 08 Gennaio 2018

    Logo Officina del Giardino

    14 Risposte

    6 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 2400 Risposte inviate
    • salve
      Ovviamente honda, ma come rapporto qualità prezzo e se non vuole spendere tanto anche Oleomac, semi professionale.
      Eugenio

      Pubblicato il 14 Dicembre 2017

      Logo Cea di Alida S

      10 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno, la migliore in assoluto per me è Honda

      Pubblicato il 09 Dicembre 2017

      Logo Progetto Natura
      Progetto Natura Giffoni Valle Piana

      5 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Buongiorno, sicuramente honda,in alternativa orec o gkz.

      Pubblicato il 09 Dicembre 2017

      Logo Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore

      168 Risposte

      70 Valutazioni positive