Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

rampicanti e abeti

Inviata da marinella. 3 apr 2017 4 Risposte

Buongiorno. Desidererei sapere se un glicine bianco e una rosa della Cina possono recare danno ad un abete su cui si stanno arrampicando.
Grazie.
Marinella

Miglior risposta

Spett.le, sicuramente col passare del tempo potrebbe causare il soffocamento della pianta, le consiglio un palo tutore o un piccolo bersò dove far crescere i rampicanti.
Cordiali Saluti

Re.Gi. Giardini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.ra marinella,
sicuramente tra un 2 - 3 anni recherà danni.

Cordialmente CRI SERVICE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2017

Logo Cri Service di Peveri Cristian Cri Service di Peveri Cristian

35 Risposte

15 voti positivi

Dopo un paio d'anni arreca danni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2017

Logo Global Green di Formisano Giorgina Global Green di Formisano Giorgina

16 Risposte

7 voti positivi

Buongiorno,sicuramente si

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2017

Logo Fratelli Passalacqua #Giardini D'Autore Fratelli Passalacqua #Giardini D'Autore

188 Risposte

148 voti positivi