Quanto costa un preventivo per la progettazione di un terrazzo di 70mq??

Inviata da Lucilla. 1 mag 2018 · 6 Risposte · Arredo Giardino

Ho un terrazzo ad L di 70 mq complessivi. Lo vorrei far diventare fiorito magari anche con una zona ad orto.. Quanto mi costa il preventivo edi il resto? Come mi devo organizzare x usufruire del bonus?
Grazie

Argomenti simili

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Il nostro Studio Architettura del Paesaggio può proporre delle soluzioni che rientrino nel beneficio del Bonus Verde ricordando che esso è impossibile per il semplice acquisto di piante!

    Pubblicato il 08 Maggio 2018

    Logo Paesaggista

    11 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 2500 Risposte inviate
    • Buonasera di solito ha un costo circa il 15 per cento sul costo della realizzazione. Per il bonus può usufruire del 36 per cento su una spesa complessiva di 5000 € da dedurre in dieci anni sulla dichiarazione dei redditi.

      Pubblicato il 02 Maggio 2018

      Logo Global Green di Formisano Giorgina

      16 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Salve Lucilla, ci sono diverse soluzioni adatte ad ogni tipo di budget e di esigenza, dovremmo vedere se vuole fare delle zone con un prato finto, se vuole delle fioriere, che tipo di fiori le piacciono, quanto grande vuole l'orto, insomma può esporci qualsiasi tipo di idea, se vuole ci contatti al num. 3662890111 oppure in privato sul nostro profilo, e se vuole possiamo effettuare con i nostri specialisti un sopralluogo gratuito per consigliarle al meglio.

      Pubblicato il 02 Maggio 2018

      Logo DesimVerde

      3 Risposte

    • Gentile Signora innanzitutto dovrei sapere se il suo terrazzo e su condominio; evvero su box.
      Se sotto il terrazzo ci sono dei box dubito che possa fare orto in quanto di terra presente si aggira su 30/40 cm,e poi dubito che lo lascino fare i condomini,se invece è casa sua (villetta) bisogna sapere quanta terra ha di sotto o meglio sopra eventuale soletta.
      detto questo aspetto altri chiarimenti per poterle rispondere al meglio,comunque come diceva il saggio,tutto si può fare, però con quali risultati?

      Pubblicato il 02 Maggio 2018

      Logo G.P.P. SAS
      G.P.P. SAS Nichelino

      11 Risposte

    • Buongiorno.
      Il preventivo avrà il costo in base al tipo di piante vasi e quant altro utilizzato.
      Ovviamente, senza avere visione del suo terrazzo farle una stima risulta alquanto azzardato ( ed inutile ).
      Per il bonus verde lo potrà richiedere presentando la fattura al suo consulente.
      Si ricordi che potrà recuperare il 36% su un tetto massimo fino a 5 mila euro.
      Saluti

      Pubblicato il 01 Maggio 2018

      Logo Sequoia Garden Service di Alex Monteleone

      17 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Buongiorno.
      Sono architetto del paesaggio, se mi invia qualche foto del terrazzo posso farle un preventivo per la progettazione, un saluto.

      Pubblicato il 02 Maggio 2018

      Logo Ac Green Design

      15 Risposte

      6 Valutazioni positive