Quando posso spostare le rose da una zona all'altra?

Inviata da salvatore. 11 ott 2015 · 2 Risposte

Ciao sono salvatore! Ho delle rose in giardino e volevo spostarle in un'altra zona del giardino. Sapete dirmi in quale periodo posso farlo? grazie

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Inizio autunno quando le piante entrano in riposo vegetativo-

    Pubblicato il 13 Ottobre 2015

    Logo Verde Giardino
    Verde Giardino Alessandria

    117 Risposte

    344 voti positivi

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 2500 Risposte inviate
    • Aspetta che la pianta perda tuttte le foglie, terreno non troppo bagnato e stai attento a non rovinare troppo le radici.

      Pubblicato il 13 Ottobre 2015

      Logo Parmiani Mauro

      6 Risposte

      1 voto positivo

    Domande simili: Vedi tutte le domande