Progetto da 6 mila euro

Inviata da Alla. 7 mar 2018 5 Risposte  · Arredo Giardino

Mi hanno fatto un progetto del giardino di un ettaro con un prezzo di 6000 euro. Nel prezzo incluso il disegno e consultazione delle piante. Volevo sapere secondo voi se il prezzo è onesto, grazie.

piante , giardino

Miglior risposta

Salve.
Poter rispondere alla sua domanda è alquanto difficile se non impossibile.
Pochi elementi a disposizione, nessun dettaglio nel preciso.
Se possibile, ristrutturi la sua domanda anche se, queste richieste non possono avere una risposta certa.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, detto così, può essere poco come può essere tanto, dipende da cosa vuole fare e mettere nel giardino.
Cordiali saluti.
Giardiniere Ferrari Paolo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2018

Logo Perito agrario Ferrari Paolo Perito agrario Ferrari Paolo

15 Risposte

9 voti positivi

Assolutamente onesto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2018

Logo Fiori e giardini Fiori e giardini

8 Risposte

1 voto positivo

Ottimo direi. Il mio sarebbe molto più alto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2018

Logo Ninfea Giardini Ninfea Giardini

5 Risposte

2 voti positivi

Ottimo prezzo anche se va visto cosa comprende nel dettaglio ma non esiterei

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2018

Logo Giardino Toscana srlsu Giardino Toscana srlsu

8 Risposte

1 voto positivo