preservare giardino

Inviata da gibo. 15 mar 2018 4 Risposte  · Manutenzione Giardini

Ho da poco acquistato una villetta che ha un delizioso giardino di alcune centinaia di mt2. Avendo anche 4 cani ho pensato di posare una griglia 'salvaguardino' per evitare che combino troppi disastri. Che ne pensate? Se ritenete che la mia sia una situazione possibile che materiali usare? Avete soluzioni alternative? Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.

giardino

Miglior risposta

La griglia salvagiardino è molto utile per evitare che i cani possano scavare buche in giardino (cosa molto frequente) ma non preserva dall'ingiallimento e dalla bellezza del suo prato. Le consiglio un sopralluogo da un bravo giardiniere in zona così da poter valutare al meglio come fare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Oltre la griglia salvagiardino ci sono possibilità' varie per poter avere un giardino decoroso anche coi cani.ma per questo ci va il sopralluogo di un professionista.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2018

Logo Cea di Alida S Cea di Alida S

19 Risposte

12 voti positivi

Consiglio un professionista di zona e una ricontrollata a ciò che ha scritto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAR 2018

Logo Officina del Giardino Officina del Giardino

16 Risposte

7 voti positivi

Buonasera. Le consiglio di chiamare un professionista della sua zona e fargli vedere l area di interesse.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2018

Logo Sequoia Garden Service di Alex Monteleone Sequoia Garden Service di Alex Monteleone

20 Risposte

11 voti positivi