piante ulivi per impianto intensivo e super intensivo

Inviata da carlo d'ercoli. 30 dic 2017 · 2 Risposte · Piante

salve io sarei interessato a piante di ulivo per impianto intensivo e superintensivo

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera siamo un vivaio di Pescia abbiamo olivi per tutte le esigenze da 2 anni in su se crede ci mandi info sulla zona e provincia da piantumare , quantità piante stimate o gettati terreno. Anni delle piante da mettere a dimora un genere si usa il 3 anni o 5 anni, e vostri recapiti.
    Saluti Francesco Scaglioni

    Pubblicato il 04 Gennaio 2018

    Logo Giardino Toscana srlsu

    7 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 2400 Risposte inviate
    • Buongiorno.
      La scelta delle cultivar e la qualità delle piante è importantissima, l’apparato radicale deve essere ben strutturato, un’altro aspetto importante è la preparazione del sesto d’impianto. Sono a disposizione per consulenza e fornitura. Un saluto.

      Pubblicato il 04 Gennaio 2018

      Logo Ac Green Design

      10 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande