Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Parassiti in giardino

Inviata da Gianni. 11 nov 2015 5 Risposte

Devo avere dei parassiti in giardino, come posso risolvere? Quali le varie tecniche tra le quali poter scegliere? Preferirei una soluzione naturale ed ecologica se possibile!

giardino

Miglior risposta

Come mai ha dedotto di avere dei parassiti in giardino? Parassiti a danno di cosa o chi? Di prodotti chimici, organici, inorganici, naturali, dissuasori, distrattori ecc. ce ne sono parecchi, ma bisogna sapere cosa combattere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Da premettere che per ogni parassita esiste uno specifico medicinale. Quindi bisognerebbe individuare prima il parassita e poi il medicinale. In genere per trattamenti poco nocivi si usano medicinali a base di piretro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 NOV 2015

Anonimo

Buongiorno,
per consigliarle il tipo di intervento da eseguire è necessario individuare il problema. Non esiste un unico rimedio per tutti i problemi delle piante. E non è assolutamente detto che sia necessario un trattamento chimico. Per ulteriori informazioni può contattarci senza impegno. Cordiali saluti
Elisa Marmiroli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2015

Logo Studio arbora Studio arbora

28 Risposte

65 voti positivi

Ci possono essere vari tipi di parassiti. Servirebbe un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2015

Anonimo

Ci sono vari tipi di parassiti. Sarebbe opportuno un sopraluogo..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2015

Logo Az.Ag.Cadorin Az.Ag.Cadorin

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande