Ho un limone caviale

Inviata da roberto. 12 dic 2018 2 Risposte  · Piante

Ho un. Piccolo limone caviale in vaso probabilmente e rimasto un po troppoasciutto adesso ha molte foglie secche cosa posso fare ?

Miglior risposta

Togliere le foglie secche, e concimare il terreno con solfato di ferro, mettere il solfato ferroso sul terreno interessato, e lasciarlo li, ha un effetto rilascio rilento, e da un benessere alla pianta(risultati positivi tra 50/100 giorni).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Il Finger Lime o limone caviale deve usare una torba per agrumi specifica dopo aver effettuato questo passaggio concimare con un cocime per agrumi io le suggerisco "" chicci di sole"" L’irrigazione, sia in vaso che in terra, deve essere frequente ed abbondante, stando molto attenti, però, a non creare ristagni. Viene consigliato per un vaso di 30, 2-3 l di acqua al giorno senza sottovaso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2019

Logo Anonimo-174996 Anonimo-174996

13 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Finger lime

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Gennaio 2018