Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Erba artificiale

Inviata da Andrea Veronesi. 21 giu 2020 2 Risposte

Vorrei utilizzare erba artificiale con garanzia di durata nel tempo, abbiamo un cane di 30 kg e esposizione a sud ovest quindi raggi UV a volontà. Casa in consegna ad agosto, consegna terreno zollato ed ora infestato da gramigna. Lavori a partire da ottobre Come si gestiscono le deiezioni? 3,5 mm, fondo in lattice e diverse tonalità sono prerogative indicativamente richieste.
Consigli da chi ha già realizzato il prato e preventivi ben accetti.
Grazie

Miglior risposta

Per l'esposizione a sud ovest non incide nulla, per quanto riguarda il cane ci sono modelli adatti a loro ed è fatta di un materiale non masticabile per i nostri amici! Per quanto riguarda la pipì non crea problemi perché sotto si Fara un sottofondo drenante e per le feci si tirano su e si può lavare con una canna! È stato creato un tipo di sabbia apposita che evita odori sgradevoli! Eventualmente per un sopralluogo mi contatti così gli dirò i costi e vi mostro la campionatura! Matteo della Green Park Vivai Grazie cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Il prato artificiale è un investimento che deve durare nel tempo e il risultato si ottiene con tre caratteristiche inderogabili: erba di alta qualità (tipologia di filato, densità, resistenza allo strappo, ecc.), creazione di sottofondo drenante (compatto e duraturo), posa (tagli, accoppiamenti,incollaggio, fissaggio) ineccepibile.
Per quanto riguarda le deiezioni la pulizia risulta facile e l'erba si può anche igienizzare, il cane non strappa il filato o porzioni di erba se la qualità del materiale e della posa è corretta.
Per quanto riguarda l'altezza dell'erba sono disponibili anche altezze superiori che sono "a prova di cane".
La nostra selezione di erba è resistente al cloro, UV,gelo, sole, fuoco; è atossica e anallergica, garantita fino a 8 anni.
Se gradisce ci può contattare per ulteriori informazioni.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2020

Logo VERDE INTENSO VERDE INTENSO

7 Risposte

5 voti positivi