Campo di bocce

Inviata da luciano. 6 apr 2017 2 Risposte

Ripongo la domanda:
e' possibile fare il campo da bocce con prato sintetico?
Grazie

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    il fondo è sicuramente importante quanto la qualità del prato sintetico che si andra a posare che deve essere di altezza pari a 0,5 mm

    Pubblicato il 07 Aprile 2017

    Logo Areeinverde

    34 Risposte

    32 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2000 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 2350 Risposte inviate
    • Sicuramente si,tutto sta nel prepatare un buon fondo

      Pubblicato il 07 Aprile 2017

      Logo Fratelli Passalacqua S.n.c.

      161 Risposte

      59 Valutazioni positive