Bonus giardini

Inviata da Milio. 18 ott 2017 2 Risposte

Leggo dell’ecobonus: mi confermate che è possibile”ristrutturare” un giardino esistente godendo della detrazione del 36%?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve, si le confermo che puo' "ristrutturare " il giardino godendo della detrazione fiscale. Per qualsiasi dubbio non esiti a contattarci!A presto Luca FERRIONE

    Pubblicato 18 Novembre 2017

    Logo Luca Ferrione

    3 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 2400 Risposte inviate
    • Buongiorno. Ancora presto avere tutte informazioni dettagliate in merito. Ci saranno detrazioni, ma se ne parlerà dal 1 Gennaio 2018. Saluti

      Pubblicato il 20 Ottobre 2017

      Logo Sequoia Garden Service

      7 Risposte

      2 Valutazioni positive