Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Le decorazioni di Halloween per il tuo giardino

Zucche, fantasmi e scheletri sono fra gli allestimenti più adatti per trasformare il vostro giardino in un luogo terrificante!

18 ott 2016 Design e arredamento - Tempo di lettura: min.

giardini

Come decorare il giardino per accogliere la notte di Halloween?

Arriva la festa più spaventosa dell'anno: Halloween. Avete voglia di festeggiare anche voi questa ricorrenza tanto celebre nel Regno Unito e negli Stati Uniti? Potete decidere di allestire il vostro giardino con decorazioni "spaventose". In questo modo potrete organizzare la vostra festa di Halloween e contribuire a trasformare la città in un posto "da paura" così da poter accogliere i bambini e il loro "dolcetto o scherzetto?".

halloween-1001677-1920.jpg

Fonte: Pixabay.com

Per decorare il giardino non è necessario spendere grandi quantità di denaro. Basta un po' di fantasia e il fai da te. Ad Halloween non si può fare a meno delle famose zucche; svuotatene una, disegnatele con un pennarello gli occhi e la bocca in modo tale da formare una espressione piuttosto spaventosa, intagliatela e inserite una candela all'interno: l'effetto horror è assicurato! Un'altra idea è quella di creare con i contenitori dei detersivi delle lampade... vi basterà disegnarci sopra delle facce mostruose con un pennarello e inserire all'interno una lampadina per creare un'illuminazione terrificante.

72895ec527e1a38ee8affd6f0d4b2366.jpg

Fonte: Pinterest.com (Better Homes and Gardens)

Oltre alla zucca, non possono mancare anche figure horror come fantasmi, streghe e scheletri. Gli alberi sono un ottimo appoggio su cui inserire elementi come ragnatele o teschi. Per costruire i vostri fantasmi da giardino, invece, vi basterà utilizzare delle lenzuola vecchie o delle buste bianche; disegnate sul tessuto o la plastica gli occhi e la bocca e ritagliate. Per fissarlo potete utilizzare del nastro adesivo, dei ganci o delle funi.

9ad5b0ac9a28f39443497f5f17a31364.jpg

Fonte: Pinterest.com (Better Homes and Gardens)

Nella notte di Halloween, inoltre, è fondamentale avere un cimitero in giardino. Utilizzando polistirolo o cartone potete realizzare, con pennarelli o bombolette spray, delle vere e proprie lapidi. Per creare un effetto ancora più horror, potete far spuntare dalla terra una mano di una bambola vecchia o le ossa di uno scheletro.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul tema, puoi consultare il nostro elenco di professionisti esperti in progettazione di giardini.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos

Articoli correlati