rampicanti e abeti

Inviata da marinella. 3 apr 2017 4 Risposte

Buongiorno. Desidererei sapere se un glicine bianco e una rosa della Cina possono recare danno ad un abete su cui si stanno arrampicando.
Grazie.
Marinella

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Spett.le, sicuramente col passare del tempo potrebbe causare il soffocamento della pianta, le consiglio un palo tutore o un piccolo bersò dove far crescere i rampicanti.
    Cordiali Saluti

    Re.Gi. Giardini

    Pubblicato il 04 Aprile 2017

    Logo Re.Gi.Giardini

    41 Risposte

    7 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2000 Aziende a tua disposizione
    • 350 Domande inviate
    • 2300 Risposte inviate
    • Buongiorno Sig.ra marinella,
      sicuramente tra un 2 - 3 anni recherà danni.

      Cordialmente CRI SERVICE

      Pubblicato il 04 Aprile 2017

      Logo Cri Service di Peveri Cristian
      Cri Service di Peveri Cristian Piacenza

      35 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Dopo un paio d'anni arreca danni

      Pubblicato il 04 Aprile 2017

      Logo Global Green di Formisano Giorgina

      8 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno,sicuramente si

      Pubblicato il 04 Aprile 2017

      Logo Fratelli Passalacqua S.n.c.

      150 Risposte

      43 Valutazioni positive