posa prato a rotoli e impianto d'irrigazione

Inviata da domenico. 6 apr 2017 3 Risposte

salve gradirei sapere se qno è interessato ad elaborare un preventivo per una posa in opera di un prato a rotoli con preventiva preparazione del terreno ed impianto d'irrigazione. Sono 200 mq grazie

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Siamo interessarti troverà i nostri riferimenti sul portale guida giardini
    Ringrazio e saluto
    MONTEROSA Giardini


    Pubblicato il 16 Aprile 2017

    Logo Monterosa Giardini

    7 Risposte

    11 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2000 Aziende a tua disposizione
    • 350 Domande inviate
    • 2300 Risposte inviate
    • Buongiorno,può contattare la nostra Aziendatramite portaale,noi siamo a Motta Visconti.

      Pubblicato il 07 Aprile 2017

      Logo Fratelli Passalacqua S.n.c.

      150 Risposte

      43 Valutazioni positive

    • Siamo interessati

      Pubblicato il 07 Aprile 2017

      Logo Global Green di Formisano Giorgina

      8 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande