PERCHE' UN SETTORE DELLA CENTRALINA TORO DDC-6 RESTA APERTO DOPO L'IRRIGAZIONE

Inviata da raffaele. 14 mag 2017 2 Risposte

PERCHE' UN SETTORE RESTA APERTO DOPO L'IRRIGAZIONE PROGRAMMATA .
LA MIA CENTRALINA E' UNA TORO DDC-6

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Potrebbero essere vari fattori,il più semplice,elettrovalvola sporca,una prova da fare,potrebbe essere,smontare il solenoide e vedere se viene eccitato alla chiusura.
    Escluderei malfunzionamenti della centralina,anche se potrebbe per assurdo essere .

    Pubblicato il 16 Maggio 2017

    Logo Fratelli Passalacqua S.n.c.

    155 Risposte

    48 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2000 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 2300 Risposte inviate