avere un'idea della validità del pensiero ed eventualmente dei costi

Inviata da sergio. 10 mag 2017 2 Risposte

con un giardino in discesa e terrazzato (in piano tutto prato) sostituire le piante nelle pendenze con strutture minimal per ridurre i costi a lungo termine è corretto?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve gentile utente, non è comprensibile la sua domanda. Potrebbe gentilmente riformularla più coincisa e dettagliata?

    Pubblicato il 12 Maggio 2017

    Logo Sparro Giardini

    22 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2000 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 2350 Risposte inviate
    • Mi scusi ,ma non capisco cosa voglia chiedere!!!!

      Pubblicato il 12 Maggio 2017

      Logo Fratelli Passalacqua S.n.c.

      158 Risposte

      54 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande