Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tempo d'autunno, tempo di fiere!

In tutta Italia l'autunno si caratterizza per il numero crescente di fiere ed esposizioni organizzate che riguardano il settore del giardinaggio. La partecipazione permette di potersi aggiornare sui nuovi trend del momento e sulle innovazioni presenti nel settore per l'anno 2011-2012.

7 nov 2011 Le interviste di Guidagiardini.it - Tempo di lettura: min.

giardini
Inoltrandoci nell'inverno, il nuovo anno prevede nuove ferie per appassionati del settore

La pausa estiva è terminata e la stagione autunnale, caratterizzata dalle numerose fiere, ha aperto le sue porte!

In tutta Italia l'autunno si caratterizza per il numero crescente di fiere ed esposizioni organizzate che riguardano il settore del giardinaggio. La partecipazione permette di per poter aggiornarsi sui nuovi trend del momento e sulle innovazioni presenti nel settore per l'anno 2011-2012.

La maggior parte delle fiere più imminenti si terrà principalmente nella zona del nord e del centro Italia.

Se siete interessati al giardinaggio, al vivaismo e alla floricolutra, Naturalmente in Fiera è la fiera che fa per voi. A Cesena vi aspetteranno due giorni intensi con 20.000 mq di esposizione in cui potrete ammirare ortaggi, piante e fiori dalle provenienze piu varie. (dal 05.11.2011 al 06.11.2011).

Più al nord e precisamente a Padova, dal 19 novembre al 20 dello stesso mese, la fiera "Agrimac" vi offre la possibilità di osservare l'ampia esposizione di macchine e trattori specifici per il giardinaggio e l'agricoltura. Patrocinata dalla Regione Veneto e dalla Provincia nonchè dalla Camera di Commercio di Padova e dalla Cassa di Risparmio del Veneto, la fiera oggi ha assunto un certo prestigio nel settore agricolo e del giardinaggio.

Inoltrandoci nell'inverno, il nuovo anno prevede nuove ferie per appassionati del settore. A cadenza annuale torna Florexpo, il Salone del Florovivaismo Mediterraneo, che avrà luogo nella capitale dal 03.02.2012 al 05.02.2012. Dedicato principalmente a vivaisti, architetti paesaggisti, e fioristi, rappresenta uno degli spazi più stimolanti ed aggiornati che permettono una florida discussione sulle novità del settore.

Infine, sempre nel mese di Febbraio, dal 15 al 17 febbraio, vi aspetta Florshow, fiera dedicata esclusivamente al settore florovivaistico che presenterà le novità della prossima primavera.

È autunno, pianta le tue idee per la primavera!

Foto: Copyright (c) 123RF Stock Photos

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos

Articoli correlati