Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Il giardino all'italiana è il più amato da Eleonora Cremonesi

Lo Studio Eleonora Cremonesi si dedica alla progettazione e realizzazione di giardini, parchi, terrazzi, piscine, impianti di irrigazione, arredo esterno e progetti personalizzati. Eleonora Cremonesi opera a Codogno, in provincia di Lodi.

9 dic 2010 Le interviste di Guidagiardini.it - Tempo di lettura: min.

giardini
Giardino con ulivi, cipressi e bossi

Lo Studio Eleonora Cremonesi si dedica alla progettazione e realizzazione di giardini, parchi, terrazzi, piscine, impianti di irrigazione, arredo esterno e progetti personalizzati. Eleonora Cremonesi opera a Codogno, in provincia di Lodi.

Come nasce la sua passione per i giardini?

Dall' amore per la natura che ho sempre avuto fin da bambina. In estate, con gli amici, giocavamo sempre nei campi e ci divertivamo a raccogliere fiori selvatici, frutti di bosco e funghi nella stagione autunnale.

Qual è il suo giardino preferito e perché?

Il giardino all'italiana. Lo preferisco perchè amo le linee pulite, le forme geometriche, il rigore e la calma che infonde in chi lo osserva.

Qual è una delle sue realizzazioni più belle

E' un giardino che non ha assolutamente nulla a che fare con il giardino all'italiana, ma che comunque porta alcuni elementi tipici della nostra bella terra: l'ulivo, i cipressi ed i bossi (vedi foto).

Quali sono le nuove tendenze per la decorazione dei terrazzi?

Sicuramente la linearità delle forme, la razionalità nella scelta degli arredi, la novità nell'uso di materiali insoliti ma che tendenzialmente vogliono avvicinare il fruitore al mondo verde (ad esempio sedute e tavolini realizzati con materiali sintetici che ricordano l'erba di un prato).

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos

Articoli correlati